Il Carnevale con il MAGO!

 

 

19 febbraio: questa la data della settima edizione del Carnevale FIDAS organizzato in pieno dal gruppo giovani dell’associazione dei donatori di sangue nissena.
Protagonisti della festa, oltre ai volontari dell’associazione impegnati in giochi di magia e animazione, tutti i bambini dai 3 ai 10 anni, figli o nipoti dei donatori, che verranno iscritti alla festa entro giorno 11 febbraio (ore 11.30).
Un pomeriggio tra palloncini, musiche, balli e regali ospitato nei locali parrocchiali della Chiesa San Luca, dalle 15,30 alle 17,30.
Il responsabile del gruppo giovani Salvatore Calì: “essere donatore mi rende felice, appagato, fiero d’aver potuto salvare la vita a una persona o d’aver potuto aiutare un talassemico della mia città; ma riuscire a far divertire in modo genuino e semplice i bambini dell’associazione vestendo i panni del mago in occasione della festa del Carnevale FIDAS mi riempie di gioia ogni anno“.

 
La Fidas è felice di organizzare anche quest’anno un momento molto caro all’associazione — dichiara il Presidente Roberto Bonasera: queste feste sono sempre momenti importanti per la aggregazione e per diffondere il senso di appartenenza alla grande famiglia dei donatori di sangue, e costituiscono un’occasione per ricordare alla cittadinanza che a Caltanissetta mancano ogni anno circa 1500 unità di sangue“.


Condividi | |

I commenti sono disabilitati.