Il calendario 2013

Come ogni anno, anche per il 2013 la Fidas Caltanissetta ha personalizzato il calendario da consegnare a tutti i donatori insieme alla strenna natalizia.

 

Diversamente dagli anni passati, quest’anno non è stato realizzato il calendario “mettici la faccia”, in cui i donatori, negli anni passati, hanno posato “affollando” di sorrisi le 12 pagine di calendario.

(Clicca qua e qua per visualizzare i passati calendari di “Mettici la Faccia”)

 

“Mettici la Faccia” ha sempre riscosso grande successo e generato grandissimo entusiasmo tra i donatori, che il primo anno sembravano un po’ imbarazzati, ma che negli anni successivi programmavano l’appuntamento dal barbiere o dalla parrucchiera proprio in occasione della foto!!

 

Non è, quindi, un “addio” a quella iniziativa, ma solo una pausa.

In una convinta visione di People Reasing, quest’anno sono stati coinvolte menti creative dislocate su tutto il territorio nazionale per realizzare 12 immagini pubblicitarie che possano accompagnare, durante l’anno, i donatori nella loro costante attività di sensibilizzazione al dono!

Un calendario “formativo”, quindi, al quale hanno collaborato fotografi e grafici provenienti dall’Emilia, dalla Calabria, dalla Toscana, fino alla nostra Sicilia.

Le immagini illustrative e comunicative sono state realizzate da Valentina Campioli, Chiara Caponnetto, Carla Corigliano, Leandro Di Maria, Barbara Geraci, Arianna Giuntini, Tommaso Mori, Mariagiulia NozziGaetano Pavano, Valentina Saluto, Simonetta Vicino, mentre la grafica, come sempre, è di AlterErgo studio, partner volontario che accompagna le campagne pubblicitarie e le attività di comunicazione dal 2006.

 

Invitiamo quindi tutti i donatori a passare in associazione per i consueti auguri, ritirando il piccolo dono che Fidas Caltanissetta ha pensato quest’anno per ringraziare il grande gesto fatto dai volontari donatori che anche quest’anno hanno contribuito a salvare vite umane.

L’invito, per tutti, è di DUPLICARCI: chi porta un donatore in associazione porta un tesoro.

Altro importantissimo invito è quello di ATTIVARSI: l’associazione è di tutti i donatori. Investire il tuo entusiasmo, la tua professionalità e il tuo tempo nell’associazione ci potrà solo migliorare.

 

Buone feste, quindi, da Fidas Caltanissetta.

 


Condividi | |

I commenti sono disabilitati.