Maratona a Nuoto del Donatore e Live Music con Fidas

Sono aperte le iscrizioni alla I Edizione della Maratona a Nuoto del Donatore, iniziativa che si svolgerà presso il Posto Giusto in via Fasci Siciliani il 24 luglio e inserita all’interno dell’evento nazionale Fidas On The Road: la manifestazione consiste in una staffetta in piscina all’aperto dalle 16,00 alle 22,00, dove si alterneranno ogni 15 minuti i partecipanti prenotati. Sarà calcolato il numero di vasche di percorse durante ogni frazione (quindi ogni 15 minuti) e alla fine, dopo 6 ore, si determinerà il numero di vasche totali dell’intera manifestazione e il numero di vasche per ciascun partecipante: saranno premiati i primi tre che hanno percorso il maggior numero di vasche, il partecipante più giovane e quello meno giovane.

Possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni. E’ possibile iscriversi entro il 23 luglio consegnando il modulo in allegato con il certificato medico per attività non agonistica.

Dalle 22,00  la festa della Fidas continuerà con il Live Music dei  Hot Road blues’n'roll: il giusto mix tra il buon vecchio blues e il caldo Rock’n'Roll. Si ballerà sui classici di Elmore James, Muddy Waters, Freddie King, Johnny Guitar Watson, The Fabulous Thunderbirds, Stevie Ray Vaughan ed i The Paladins. Per informazioni: 0934592830


Condividi | |

I commenti sono disabilitati.